You are here
Sarno, il sindaco riceve a Palazzo San Francesco il nuovo presidente della Croce Rossa Giovanni Vietri Provincia Provincia e Regione 

Sarno, il sindaco riceve a Palazzo San Francesco il nuovo presidente della Croce Rossa Giovanni Vietri

Il Sindaco Giuseppe Canfora ha ricevuto in Comune il nuovo presidente del comitato della Croce Rossa di Sarno.
L’imprenditore Giovanni Vietri è il nuovo presidente del comitato della Croce Rossa di Sarno, che riunisce anche le unità territoriali di Scafati e San Valentino Torio. Insieme a lui, il nuovo direttivo è composto da Giovanna Cascella, Marianna Saggese, Luigi Parlato e Francesca Pia Matrone (consigliere giovane), che saranno impegnati nella organizzazione operativa delle attività socio sanitarie a supporto della comunità.
Giovanni Vietri, imprenditore con ampia esperienza industriale, economica e finanziaria, da oltre 15 anni è impegnato in ambito sociale sia direttamente che attraverso l’attività di organizzazioni del terzo settore. E’ stato presidente della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana nonché fondatore e primo presidente della Fondazione della Comunità Salernitana, la prima del meridione.
“Ho fatto le mie congratulazioni al dott. Vietri per la sua elezione – ha dichiarato il Sindaco Canfora -. Ho avuto modo di conoscere una persona di grande umanità e di grande esperienza filantropica ed associativa. Ho visto in lui un grande entusiasmo nel portare avanti i suoi progetti nell’ambito del volontariato”.

scritto da 







Related posts